mercoledì 8 agosto 2012

Haul Saldi Illamasqua

Ehilà fanciulle, in questo post voglio mostravi alcuni prodottini che sono riuscita ad accaparrarmi di.....Illamasqua.
Ho sempre trovato questa marca estremamente elegante e di qualità(dopo aver letto/ascoltato milioni di recensioni positive dei loro prodotti), purtroppo anche abbastanza caruccia perciò alla fine ho sempre desistito all'acquisto.
Ma essendo mia sorella,perfida tentatrice, iscritta alla loro newsletter sono venuta a conoscenza dei saldi che facevano sul loro sito e ....alla fine abbiamo ceduto.
Ecco qua i magnifici 4 che abbiamo scelto:


Nel dettaglio sono 3 ombretti cremosi e un correttore. In più inviano un campioncino del loro profumo Freak(che ho impiegato tipo 3 secondi dall'apertura del pacco a lanciare e distruggere rovinosamente per terra...lato positivo la mia camera ha profumato per 2 giorni :P!).

Il correttore è il Concealer CC 210:


E' un correttore cremoso adatto alle pelli olivastre, la confezione è compatta e molto graziosa e contiene uno specchietto molto utile per le applicazioni di emergenza!
Il colore dal sito sembrava un po' più pescato(adatto per le occhiaie....invece no) comunque la colorazione è perfetta per le imperfezioni...perciò vi consiglio di guardare un po' di swtaches sul web prima di lanciarvi all'acquisto.

Prezzo pieno(2 g): 13 sterline.....scontato 5 sterline!!!

Ma passiamo all'affarone....si tratta dei Liquid Metal:

Da sinistra a destra: Superior, Stoic e Resolute


Dall'alto in senso orario: Superior, Resolute e Stoic


Dall'alto in senso orario: Superior, Resolute e Stoic

Li ammiravo spesso sul loro sito e quando li ho visti scontati non ho potuto lasciarli lì.
Sono ombretti cremosi dall'effetto metallico moooolto cremosi(senza base o cipria un disastro di pieghette) e come potete vedere dalle foto sono arrivati trasudanti...caldo maledetto!
Comunque trovato il giusto metodo d'applicazione sono favolosi perciò ve li consiglio sicuramente.
Prezzo pieno(1,5 g): 17,50 sterline.....scontato 7,50 sterline!!!

Le spese di spedizione(da Londra=niente perciolo dogana) vengono 8,50 sterline(non proprio convenienti) ma devo dire che la spedizione è velocissima,una settimana circa e tracciabile...perciò ordinando qualche prodotto o facendo un ordine con qualche amica si può fare.

Che altro dirvi...se ancora non lo siete... iscrivetevi alla newsletter così potrete approfittare delle prossime promozioni.

Baci e alla prossima:D!





Nessun commento:

Posta un commento