giovedì 2 febbraio 2012

Haul Kiko Saldi e non (Parte 1)

Ciao ragazze, oggi vi mostro un po' di acquisti misti fatti da Kiko nell'ultimo periodo durante i saldi e non.
Cominciando dalle collezioni più vecchie troviamo alcuni prodotti della Chic Chalet:



Partiamo dagli Ultra Light Mat Lipstick:

Dall'alto in basso: 03 Red Padauk, 01 Nude Beige
Swatches:

Da sinistra: 01 Nude Beige, 03 Red Padauk
Appena uscita la collezione il colore che mi aveva colpita di più era il numero 03 Red Padauk un bel rosso intenso così lo avevo preso; mi era piaciuto anche lo 01 Nude Beige che è un bellissimo nude che ho poi acquistato durante i saldi.
Questi prodotti penso li conosciate già tutte/i, comunque sono dei rossetti a lunga tenuta dall'effetto matte.
Pro: lunga tenuta, colore intenso.
Contro: fanno un po' effetto tinta per labbra perciò seccano; tuttavia sulle labbra ben idratate non danno problemi, io applico sempre un po' di burrocacao dopo qualche minuto dall'applicazione oppure un po' di gloss trasparente.

Prezzo pieno: 7,50 euro
In sconto: 3,70 euro

Passiamo alla palette:




Color Fever Eyeshadow Palette
01 Unexpected Rosy Taupe
Swatches:


Durante i saldi ho trovato anche questa palette in sconto così ne ho approfittato.
E' la numero 01 Unexpected Rosy Taupe e come potete vedere dalle foto è composta da colori tenui che virano sul rosa ideali per un trucco semplice ma d'effetto.
Pro: colori brillanti, ottima scrivenza, comoda da portare in giro perchè dotata anche di specchio.
Contro: forse un po' troppo shimmer, avrei preferito il marrone scuro matte.

Prezzo pieno: 12,90 euro
In sconto: 6,40 euro

Continua.....

3 commenti:

  1. bellissima la palette peccato che quando sono andata io erano finite :(

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti i rossetti..La palette è meravigliosa!! Kiss

    RispondiElimina
  3. @pamy: infatti quando l'ho presa io era l'ultima!

    @Fiorellina84 :D!

    RispondiElimina