venerdì 4 marzo 2011

Kiko Haul & Review Kaleidoscopic Optical Look

Ecco i miei acquisti Kiko di qualche giorno fa:


Ho acquisto una pochette, due rossetti della linea permanente e due prodotti dell'edizione limitata Kaleidoscopic Optical Look.
Partiamo dai rossetti:

Come potete vedere dalla foto i rossetti sono il n°388 ed il n° 397 della linea Creamy Lipstick.
Sul sito Kiko vengono definiti un rosso vino ed un beige rosato, la prima definizione può starci anche se a mio parere tende molto al viola, mentre nel secondo caso la definizione non centra nulla in quanto è un nude tendente al pesca (precisazione per le ragazze che possono comprare solo on-line!).
Prima impressione: molto cremosi, idratanti e luminosi.
Sono stata fortunata a trovare ancora la promozione sui rossetti perciò li ho pagati 3 € invece che 5,90 €.

Della nuova collezione invece ho preso due cosine per testarle e poi eventualmente tornare per un 2° round.

Da sinistra potete vedere un Long Lasting Stick Eyeshadow n°21 Passion Fruit mentre a destra un Long Lasting Colour Lip Marker n°03 Plum.
Eccovi i miei miseri tentativi di swatches:

LLSE n°21 Passion Fruit 
LLCLM n°03 Plum

Avevo già un LLSE,il marrone rosato della linea permanente e mi sono sempre trovata benissimo, perciò all'uscita di questa collezione sono stata felicissima di trovare nuove tonalità e colorazioni un po' più portabili e con meno glitter(non tutte ovviamente!). Tra queste me ne piaceva più di una ma mi sono limitata perchè molte ragazze trovavano che la formulazione non fosse fenomenale come la precedente e che il prodotto dopo qualche ora finisse nelle pieghette.
La mia opinione:
ho provato il LLSE da solo,senza base, come ombretto cremoso e mi è durato tutta la giornata senza fare una piega(in tutti i sensi:D!); l'ho inoltre provato come base per un trucco e anche in questo caso è rimasto perfetto.
Riassumendo: Ottimo prodotto
Prezzo: 6,90 €

Per quanto riguarda il Lip Marker sono rimasta piacevolmente stupita.
E' una tinta per labbra, perciò va applicata sulle labbra pulite e asciutte, le secca leggermente però si risolve semplicemente applicando un burrocacao oppure un lipgloss (una volta che la tinta è asciutta).
La cosa che mi ha colpito di più è sicuramente la durata.....l'ho applicato nel pomeriggio e dopo cena era ancora perfetto *-*!
Il colore è un prugna e ovviamente sarà più o meno intenso in base anche al colore/pigmentazione delle vostre labbra.
Come avrete capito ve lo consiglio.
Prezzo: 6,90 €

Ora vado a meditare sui prossimi acquisti Kaleidoscopici....un bacio e alla prossima!

2 commenti:

  1. ciao cara, anche io ho preso la tinta per labbra ma non mi sono trovata tanto bene =(
    cmq nuova follower! passa da me se ti va! bacii

    http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma sai che ho letto opinioni veramente contrastanti su queste tinte?bah forse dipenderà anche dalla tonalità scelta o dalla pigmentazione delle labbra.
    Cmq grazie x l'iscrizione...passerò sicuramente!

    RispondiElimina