martedì 8 febbraio 2011

Lush Morbidissima Review

Oggi volevo farvi una review su un prodotto lush che ho utilizzato tantissimo per tutto l'inverno.
Eccolo qui:


Morbidissima è una crema supernutriente,anzi un superburro (come dice la confezione!) ideale per ammorbidire tutto ciò che il freddo inverno tende a seccare.
E' ideale per le cuticole così come per i gomiti,i talloni  e i calli più resistenti.
Io l'ho utilizzata tantissimo anche sul dorso delle mani che tra i lavaggi troppo frequenti ed il gelo torinese tendono a raggrinzire come la strega di Biancaneve!
L'utilizzo di questa magica pozione ha risolto tutti i miei problemi, basta applicare una piccola quantità di prodotto e massaggiare e la pelle è come rinata.
Gli ingredienti miracolosi di questo prodotto sono il burro di karitè e di mango,la cera d'api,gli olii di soia, lino,avocado,cocco e tanti olii essenziali.
A tutto questo aggiungete un intenso profumo di limone e il gioco è fatto.

Prezzo: 8,95 euro per confezione da 45g

Ingredienti:
Infuso di Limone Fresco Biologico (Citrus limonum), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Cera d’Api, (Cera alba), Lanolina (Lanolin), Olio di Soia (Glycine soja), Olio di Avocado Biologico e Spremuto a Freddo (Persea gratissima), Olio di Semi di Lino Biologico e Spremuto a Freddo (Linum usitatissimum), Burro di Mango (Mangifera indica), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Olio di Ricino (Ricinus communis),, Profumo (Parfum), Olio di Germe di Grano Biologico e Spremuto a Freddo (Triticum vulgare), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla),, Triethanolamine, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Methylparaben, Propylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali.
Alla prossima,baci :D! 

Nessun commento:

Posta un commento