mercoledì 2 febbraio 2011

Lush Mascherita Piperita Review

Oggi vi voglio parlare della mia maschera viso preferita.Eccola qui:


Questa maschera è fantastica: pulisce a fondo la pelle, grazie alla presenza di caolino ed ha anche un'effetto esfoliante grazie ai fagioli azuki.
Io la applico e la lascio agire, come scritto sulla confezione, per circa 15-20 minuti o comunque fino a quando si ottiene l'effetto marmo sul viso che non permette movimenti facciali di nessun tipo.....e proprio quando non riuscirete ad aprire la bocca.......ecco che squillerà il telefono :D!
Trascorso questo tempo, risciacquo con acqua tiepida e la elimino facendo movimenti circolari che permettono di sfruttare al meglio l'effetto esfoliante.
Combatte l'oleosità della mia pelle e gli insopportabili punti neri, ma non fa miracoli eh!
E' fantastica nella stagione calda perchè la menta oltre a deliziarvi con il suo profumo vi donerà una freschezza veramente piacevole.
La confezione contiene 125 g di prodotto con una scadenza di 4 mesi.
Prezzo: 6,25 €
Ingredienti:
Gel di Bentonite (Bentonite), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Talco (Talc), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Semi di Enotera (Oenothera biennis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes erecta), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), *Limonene, Profumo (Parfum), Clorofilla (CI 75810), Methylparaben. *Presente naturalmente negli oli essenziali.

Che altro dire.....correte alla Lush!!!

Nessun commento:

Posta un commento