giovedì 13 gennaio 2011

I miei prodotti TOP 2010

Ecco la lista dei miei prodotti top del 2010,non sono prodotti che sono usciti specificatamente nel 2010 ma io li ho conosciuti ed apprezzati proprio nell'anno appena trascoroso.
Ma bando alle ciance,iniziamo subito.

Cominciando dal make-up troviamo due prodotti della MAC che avevo sentito tanto lodare e che svolgono a pieno il loro lavoro di eyeliner e di base:


Fluidline Blacktrack

Paint Pot Painterly

Rimandendo in tema occhi troviamo la mia matita,il mio mascara ed il mio ombretto preferito.Eccoli:




Essence Long lasting eye pencil
Lancome Virtuose
Chanel Ombre d'eau
Il mio illuminante preferito,quest'anno, è stato lui:

Lancome Ombre Glacèe
 Per quanto riguarda le labbra invece troviamo rossetto e gloss,entrambi Essence:

XXXL lipgloss nudes
Per quanto riguarda le mani,troviamo uno smalto:
Mavala Marron Glacè
Infine per quanto riguarda la skincare ecco il mio detergente e la mia crema viso(pelle mista-grassa):

Lush Fresh Farmacy

Vichy Normaderm (nuova versione)
Ecco qui i miei prodotti TOP 2010,di alcuni di essi farò una review "personalizzata" perchè se la meritano!!!
Se siete interessate/i in particolare a qualcuno dei prodotti citati fatemelo sapere e farò una review dettagliata con swatch,dove possibile!

2 commenti:

  1. quegli ombretti acquosi di Chanel sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. Già,infatti se avessi fatto una classifica lo avrei messo certamente al 1° posto!penso che al più presto dovrò rimediare al fatto di possederne 1 solo:D!

    RispondiElimina